Domande Frequenti

1Cosa vende Terpethic?
Terpethic è un'azienda che si occupa di breeding, ovvero seleziona, produce e vende semi freschi di Cannabis Sativa Linneaus delle migliori qualità.
2I minori di anni 18 possono acquistare i semi?
Come azienda etica abbiamo scelto di NON vendere semi delle nostre genetiche ai minori di anni 18. Acquistando su Terpethic.com si dichiara esplicitamente di essere maggiorenni.
3Come funzionano le spedizioni?
Terpethic spedisce i propri prodotti con primari corrieri espressi, in pacco anonimo, dopo l'avvenuto pagamento dell'ordine.
4I rivenditori possono comprare sul sito?
Sì, i rivenditori interessati possono fare richiesta di acquisti diretti tramite la pagina Contattaci al link dedicato
5Come posso pagare i prodotti?
Il pagamento si può effettuare tramite Paypal, bonifico diretto o carta di credito
6Acquistare i semi è legale?
Sì, i semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente nè contengono - nella forma del seme - sostanze vietate, (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente a scopo collezionistico e per la preservazione genetica. Vendiamo i semi di cannabis con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni. Ogni informazione contenuta in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo promuovere o incitare all’uso di sostanze illegali o in violazione della legge. Se soggetto alle leggi di uno stato estero, il cliente acquistando dichiara che non esistono impedimenti legali quali, a puro titolo di esempio, divieti, requisiti speciali, autorizzazioni od altro ad importare e detenere semi di cannabis, suscettibili di generare, se coltivati, un alto tenore di THC. Il cliente deve sempre fare riferimento e rispettare le leggi che regolano la coltivazione dei semi di cannabis nello Stato in cui risiede.
7La mia Privacy Policy viene rispettata?
Si, nessun dato viene divulgato o venduto a fini commerciali come specificato nella nostra Privacy Policy. Inoltre in qualsiasi momento potrai richiedere la chiusura con conseguente cancellazione del Tuo account inviandoci una semplice Email.
8Le transazioni di pagamento sono sicure?
Assolutamente sì. Ci avvaliamo dei più elevati standard di sicurezza nonché di certificati SSL EV ad elevata cifratura come testimonia il lucchetto verde nella barra degli indirizzi.